Blue Economy, innovazione sostenibile dell'acquacoltura
Il nostro impegno
Resilienza
Il settore dell'acquacoltura è fortemente esposto ai rischi climatici, con il 90% delle aziende che ne subiscono le conseguenze. Forniamo soluzioni innovative che aiutiano le aziende a mitigare gli effetti dei cambiamenti climatici.
Basso impatto ambientale
Contribuiamo a ridurre l'impatto ambientale complessivo migliorando il monitoraggio e la gestione degli allevamenti attraverso l'uso di sensori IoT, dell'automazione e dell'intelligenza artificiale.
Precision Livestock Farming
Ottimizziamo benessere animale, sostenibilità e produttività grazie a dati granulari e decisioni intelligenti, per un futuro dell’acquacoltura più efficiente e rispettoso dell'ambiente.
Economia Circolare
Implementiamo strategie di economia circolare all'avanguardia nella produzione agroalimentare, per una drastica riduzione degli sprechi.
Recupero delle aree marginali
Attraverso un approccio sinergico di coltivazione ecosostenibile e recupero ambientale, restituiamo valore e produttività alle aree marginali.
Tracciabilità
Grazie a una tracciabilità che svela l'origine e il percorso di ogni lotto di allevamento, gestiamo con efficacia i rischi e le emergenze alimentari, preveniamo le frodi aumentando la fiducia dei consumatori.