Smartfish: La gestione intelligente della filiera ittica

Smartfish è la piattaforma cloud planetaria per la gestione delle filiere dell’acquacoltura. Ottimizza ogni fase, dalle avannotterie, all'allevamento, alla commercializzazione, con AI predittiva per costi, alimentazione e operazioni gestionali per un'efficienza senza precedenti e una gestione finanziaria consapevole. L’integrazione con sistemi esterni per l'automazione e il supporto ad una vasta gamma di lingue e alfabeti garantiscono un'esperienza utente ottimale in tutto il mondo.

Caratteristiche di Smartfish

Accesso ovunque e sempre

Smartfish assicura un accesso ininterrotto e una disponibilità del software ad alto livello grazie alla sua infrastruttura replicata in data center dislocati in tutto il globo.

Informazioni immediate, decisioni vincenti.

Le simulazioni di crescita accurate forniscono previsioni per ottimizzare il rendimento, mentre l'AI offre analisi avanzate, previsioni sui costi e sull'alimentazione fornendo dati cruciali per decisioni finanziarie tempestive e consapevoli.

Presentazione con grafico Presentazione con grafico

Reportistica avanzata

Smartfish offre una potente reportistica, inclusa l'interrogazione SQL diretta, per un'analisi approfondita delle attività, fornendo le informazioni cruciali per monitorare le prestazioni e guidare decisioni strategiche efficaci.

Piattaforma globale, usabilità locale

Un'interfaccia utente multilingue progettata per una navigazione fluida e intuitiva in ogni contesto culturale.

Frecce in senso antiorario Frecce in senso antiorario

Tracciabilità e sicurezza alimentare

Smartfish offre una gestione integrata di tracciabilità e sicurezza alimentare fornendo alle aziende una registrazione accurata e ai consumatori la certezza di prodotti sicuri e di qualità.

Architettura aperta

Smartfish garantisce una piena interoperabilità con dispositivi per l'allevamento, la lavorazione e il confezionamento e con i sistemi gestionali.

Il bene del pianeta, il futuro della blue economy

Creiamo soluzioni intelligenti, tecnologiche e sostenibili per la filiera dell’acquacoltura, la protezione delle risorse acquatiche e la lotta al cambiamento climatico.